Ristorante Osteria La Pignata Matera | Tour Information – Visite Guidate Matera
150
page,page-id-150,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,boxed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

Tour Information – Visite Guidate Matera

Tekno Informazioni Turistiche Matera è specializzata in ricezione e offerta Turistica In-coming, con l’obiettivo di fornire sempre un servizio di qualità dell’offerta turistica all’ospite che visita un territorio stupendo come i Sassi di Matera.

Il Team giovane e dotato di grandi competenze è riuscito a creare un catalogo di Tour nei Sassi che racchiude una ricca programmazione e ricopre tutta la Zona dei Sassi di Matera e dintorni per Gruppi e Scolaresche. Le guide turistiche abilitate della Regione Basilicata, che conoscono profondamente il territorio in cui si opera, amano condividere con coloro che lo desiderino, il proprio modo di vivere di questo stesso territorio.

Tekno offre competenza e professionalità a tutti coloro che necessitano di informazioni e che vorranno partecipare alle visite guidate rivolte non solo ai Sassi di Matera , ma a tutta la zona della Basilicata che racchiude infiniti orizzonti e bellissimi scenari da visitare.

Natura, Arte, Archeologia, Spiritualità, Cibo: tutto ciò che l’Uomo ha saputo esprimere nel tempo è in Basilicata.

L’agenzia Tekno è situata nel centro storico di Matera a circa un minuto dal Duomo, a due minuti circa dalla Piazza Centrale, Piazza Vittorio Veneto e a un passo dai Sassi di Matera e dal Castello Tramontano.

Per maggiori informazioni